Forte di oltre 20 anni di esperienza e successo in Asia, il gruppo Vinexposium ha individuato Singapore come meta per creare un evento imperdibile per tutta la regione Asia-Pacifico: il Vinexpo Asia.
Dal 23 al 25 maggio 2023, l’intero comparto professionale di vini e liquori si darà appuntamento a Singapore, una posizione strategica per il commercio internazionale, perché posta nel cuore del sudest asiatico, secondo porto al mondo per i volumi commerciali e sesta piazza finanziaria del mondo.
Nella cornice unica di Marina Bay Sands gli espositori potranno incontrare i decision-makers del settore Asia-Pacifico nell’arco di 3 giorni eccezionali di impegno e affari.
Con un clima di affari stabile, dinamico e produttivo e supportato dai numerosi accordi di libero-scambio, una fiscalità vantaggiosa grazie all’assenza dei diritti di dogana.
L’Asia-Pacifica è una regione chiave per vini ed alcolici importati, rappresentando il 10% delle importazioni al mondo. Ci sono prospettive positive di crescita da qui fino al 2025 del +1,5% sulle bevande alcoliche e del +5,9% sul settore “Ready-to-Drink”.
Al Vinexpo Asia saranno attesi 8.000 visitatori, in rappresentanza di 40 Paesi e 1.000 produttori che esporranno i propri prodotti.
Universal Marketing è agente per l’Italia delle manifestazioni Vinexpo e Sial nel Mondo.