Il più importante evento commerciale in Cina per l’industria alimentare e delle bevande Ogni anno, SIAL China si posiziona come “l’evento” da non perdere per accedere al mercato alimentare cinese e asiatico. SIAL China è la quarta fiera commerciale alimentare e delle bevande più grande al mondo e la più grande in Asia.
Perché esporre a SIAL China 2024?
L’accordo economico e commerciale della fase uno tra gli Stati Uniti e la Cina, storico e vincolante, affronta le barriere strutturali al commercio e sostiene una significativa espansione delle esportazioni alimentari e agricole degli Stati Uniti. La Cina sta per diventare la principale destinazione di esportazione per i prodotti agricoli degli Stati Uniti per il terzo anno consecutivo. Nonostante le sfide previste per l’economia nel 2024, la domanda di prodotti agricoli statunitensi rimane forte.
I consumatori cinesi, in particolare la generazione più giovane, cercano attivamente esperienze e prodotti internazionali. Le esportazioni statunitensi sono in posizione favorevole per il successo, poiché vengono generalmente percepite come sicure, di alta qualità e prodotte in modo sostenibile.