More than 30,000 specialty food and beverage industry professionals registered for the Specialty Food Association’s (SFA) sold-out 67th Summer Fancy Food Show, June 25-27 at the Jacob Javits Center in New York City .
So you feel tired at the conclusion of the Summer Fancy Food Show, after greeting thousands of potential customers at your 10′ by 10′ booth. Just imagine that you are Donato Cinelli of Universal Marketing, who manages Italian pavilions and exhibits at more than 40 international shows each year.
Giallozafferano sarà protagonista del Summer Fancy Food Show, la più importante fiera dedicata al food&beverage negli Stati Uniti, in programma a New York dal 25 al 27 giugno 2023, grazie ad una media partnership con Universal Marketing
[…]Donato Cinelli, Presidente della Universal Marketing, splendida realtà ciociara che dopo anni di lavoro e di estrema professionalità e risultati, in occasione degli AWARDS CELEBRATION è entrato a far parte della ristretta cerchia degli Hall Of Fame (primo Italiano in assoluto).
NEW YORK. – L’Italia è ancora una volta la grande protagonista del Summer Fancy Food Show 2017, in programma al Javits Center di New York dal 25 al 27 giugno. Oltre 300 imprese tricolore partecipano alla fiera dedicata a specialità alimentari e bevande più grande ed importante del Nord America.
Il padiglione italiano è stato ideato per accompagnare gli ospiti in un viaggio attraverso l’Italia e le sue tradizioni culinarie, per conoscere direttamente molte delle sue regioni, ognuna con le sue caratteristiche specifiche che danno origine ai prodotti gastronomici tipici.
Dal 25 al 27 giugno presso il Jacob Javits Center l’Italia si conferma protagonista del Summer Fancy Food Show 2017. 300 imprese e più di 26,000 square feet di superficie occupata nella sede della fiera dedicata alle specialità alimentari e alle bevande, più grande ed importante del Nord America ed attualmente ritenuta da molti addetti ai lavori la più importante al mondo.
All’ultima edizione di Anuga abbiamo intervistato Donato Cinelli di Universal Marketing, il gruppo specializzato nell’organizzare la partecipazione italiana di aziende alle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali riservate a operatori specializzati.
irca 80 aziende italiane hanno esposto i loro prodotti nel padiglione italiano al Winter Fancy Food Show 2022. Universal Marketing, agente esclusivo per l’Italia e organizzatore ufficiale del padiglione, ha lavorato insieme all’Agenzia ICE di New York per la buona riuscita dell’esposizione. Nel complesso, le imprese del food nazionale si sono dette molto soddisfatte di essere di nuovo negli Stati Uniti, un mercato importante per le aziende alimentari italiane.
Italy is the protagonist of the Summer Fancy Food Show 2017: 300 companies and more than 26,000 sq.ft. of exhibit area at the largest and most important North American food and beverage show, currently believed by many to be one of the world’s most important trade events.
La più grande fiera del Nord America dedicata al food&beverage ospita come da tradizione il Padiglione Italia: 85 imprese a rappresentare l’intera gamma del Made in Italy agroalimentare il cui livello di export negli Usa negli ultimi mesi ha fatto registrare un aumento del 21,4%
Conto alla rovescia per la 63esima edizione del Summer Fancy Food Show, la fiera dedicata alle specialità alimentari e alle bevande più grande del Nord America e in programmazione dal 25 al 27 giugno 2017 presso il Jacob Javits Center di New York.
Più di 180mila prodotti, circa 2400 espositori, un totale di 50 aree geografiche diverse. Un grande evento commerciale dedicato alle specialità culinarie e alimentari negli Stati Uniti, che da anni pone New York al centro del mondo. Da domenica 25 a martedì 27 giugno, al Javits Center, si terrà il Summer Fancy Food Show 2017. Un’occasione nella quale le eccellenze italiane si incontreranno con il mercato americano.
(ANSA)-NEW YORK,4 APR-Grandi novità per il padiglione italiano del SummerFancyFood Show, in programma dal 25 al 27 giugno presso il Jacob Javits Center di NewYork.
Donato Cinelli, CEO of Universal Marketing: “As exclusive agents for Italy of the SIAL Network, we are proud to be able to offer this new opportunity to all Italian companies who want to approach and strengthen their ties with this important market.”
Las Vegas (Usa) – La pandemia non ferma gli organizzatori di Sial, storico salone francese dell’agroalimentare, che anzi rilanciano annunciando la nascita di ‘Sial America’ (www.sialamerica.com), in programma presso il Las Vegas Convention Center dal 22 al 24 marzo 2022, in contemporanea con l’International Pizza Expo e l’International Artisan Bakery Expo.
I have recently been elected as the new president of the Italy-America Chamber of Commerce. The Chamber’s extensive 130 year history in addition to the varying Board members throughout the Chamber’s existence who have consistently worked to furt her develop the IACC’s activities and influence….
“E’ un anno speciale. E’ questo il nostro slogan per l’Italia, Paese partner del Fancy Food”. A garantirlo è Donato Cinelli, CEO di Universal Marketing, in questa intervista esclusiva a Food sulla preparazione delle prossime edizioni delle fiere più importanti del food & beverage. Tante le attività previste da qui al giugno del prossimo anno per promuovere l’Italia negli Stati Uniti.
(ANSA) – NEW YORK – E’ un’Italia da record quella che si presenta alla 64/a edizione del Summer Fancy Food Show, la fiera dedicata alle specialità alimentari e alle bevande più grande del Nord America, in programma dal 30 giugno al 2 luglio al Javits Center di New York.
Più pronti per l’export: l’industria agroalimentare italiana ha fame di Stati Uniti e i consumatori americani hanno appetito di qualità italiana. Ecco come questo si traduce in un nuovo record di 300 aziende partecipanti al Summer Fancy Food Show di New York.
ROMA (ITALPRESS) – Il made in Italy alimentare fa tappa al Summer Fancy Food Show 2023, in programma dal 25 al 27 giugno al Jacob Javits Convention Center di New York, il più grande evento commerciale dedicato alle specialità alimentari del Nord America.
The magic of New York, for the biggest trade event dedicated to specialty foods in North America, which many industry professionals consider the Olympics of food trade shows on a global level.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – New York, 21 giu – Saranno oltre 3000 le aziende italiane che esporranno i loro prodotti al Summer Fancy Food Show 2023, la piu’ grande fiera alimentare del Nord America che, dal 25 al 27 giugno, sara’ ospitata al Jacob Javits Convention Center di New York.
Le eccellenze alimentari italiane sono le protagoniste del Summer Fancy Food Show 2023 di New York. Al Jacob Javits Convention Center, l’Italian Pavilion è lo spazio espositivo più ampio dell’area internazionale, con oltre 300 imprese e 308 stand. Specialty Food Association, organizzazione senza scopo di lucro per la promozione mondiale del consumo di food di alta qualità, ha collaborato per l’evento con Universal Marketing e ICE. mgg/gtr
universal@universalmarketing.it
+39.06.40802404
Privacy Policy
Cookie Policy
Viale Palmiro Togliatti, 1663 – 00155
Roma