Emerald Holding e Comexposium, due tra i più grandi organizzatori di fiere specializzate nel mondo, hanno annunciato di voler unire le forze in una partnership strategica per lanciare il SIAL America.
Il lancio di SIAL America è previsto al Las Vegas Convention Center, dal 22 al 24 marzo 2022 e si svolgerà in contemporanea al già rinomato evento International Pizza Expo e all’Artisan Bakery Expo.
Il SIAL America si focalizzerà su prodotti Bio e benessere, bevande, dolci e prodotti da forno, frutta, verdura, latticini, surgelati, snack e carni e prodotti ittici.
Emerald e Comexposium condividono la visione di fornire nuove esperienze di business alle aziende per crescere e innovarsi: massimizzare gli eventi il più possibile fornisce opportunità più accessibili ed efficaci.
Questa partnership può sfruttare così al meglio i rispettivi punti di forza dei due organizzatori, Emerald, già forte e consolidato negli Stati Uniti, insieme a Comexposium, un punto di riferimento in Europa per gli eventi alimentari storicamente di successo, con saloni ormai approdati anche in Canada, Emirati Arabi Uniti, India e Cina, oltre al padre di tutti gli eventi, il Sial Parigi.
Il SIAL America è attesa come la prima e unica fiera negli Stati Uniti rivolta all'intera industria alimentare.
Non solo SIAL America può offrire l'opportunità di vedere l'intera gamma di disponibilità sul mercato nonché i trends dell'industria, ma la co-location con l’International Pizza Expo e International Artisan Bakery Expo a Las Vegas amplierà ulteriormente l’offerta di prodotti e servizi.
Universal Marketing è a vostra completa disposizione per fornirvi ulteriori informazioni sugli eventi ed organizzare la vostra partecipazione con pacchetto espositivo chiavi in mano all'interno dei padiglioni Ufficiali Italiani.
Per maggiori dettagli su costi e modalità di partecipazione contattateci.
Universal Marketing è agente esclusivo in Italia per Sial America 2022 e anche per le altre fiere SIAL nel mondo: